Il prossimo Convegno Nazionale e i prossimi eventi

APM

Sono diversi gli appuntamenti che ci attendono nel 2018. Come sapete il nostro IX Convegno Nazionale, che avrà come tema “Gestire un Piccolo Museo“, si terrà il 18 e 19 maggio in Trentino. Il 3 giugno è in programma la Seconda Giornata Nazionale dei Piccoli Musei (abbiamo già inviato la prima informativa per l’adesione). Si terranno poi diversi incontri regionali, oltre ad un convegno in Veneto, previsto nel prossimo mese di febbraio. Sempre a febbraio partirà il corso di perfezionamento “Esperto in attività laboratoriali nel rapporto scuola-museo“.
Continuate a seguirci su questa sito, oppure scriveteci se volete aderire anche voi ai nostri eventi e all’unica Associazione che si occupa di valorizzare e difendere i piccoli musei: info@piccolimusei.com

Un commento

Claudia Chambers
dicembre 22, 2017