Event detail page

Libreria Rinascita di Empoli

Come sapete i piccoli musei sono presìdi di cultura, socialità e ricerca nel territorio dove abitano, anche se qualche volta non sono esclusivamente a vocazione territoriale, come invece la maggior parte. Per questi motivi, per essere la porta dei territori, sono in grado di dare ai propri frequentatori “Buoni consigli”.

I piccoli musei non fanno classifiche, non escludono nessuna tra le offerte che un territorio può fornire ai propri cittadini, permanenti o momentanei, offrono esclusivamente la propria opinione realmente e personalmente sperimentata, magari anche nel corso di svariati anni.

Il Buon consiglio di oggi riguarda una libreria gestita esclusivamente da donne.

Un libro lo puoi ordinare su Amazon, su Ibs, ovunque online ma se vuoi scegliere un libro stando dentro ad un luogo speciale, dove c’è il profumo dei libri, dove puoi avere consigli unici e quella cura necessaria per rendere il tuo acquisto legato ad un buon ricordo, allora devi  proprio fare un salto alla Libreria Rinascita di Empoli, tra le due sedi scegli quella che ti è più comoda, a noi quella storica in via Ridolfi piace davvero tanto.

Non dimenticare di dire che ti manda il piccolo Museo Remiero di Limite sull’Arno.

Libreria Rinascita

Via Cosimo Ridolfi 53, 50053 Empoli, Italy – 057172746