Al confine del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, la masseria fortificata Terre di Traiano domina il paesaggio dell’Adriatico fino ai contrafforti dell’Appennino e del Gargano.
Dai terreni calcarei si ottiene olio della pregiata qualità “coratina”, extravergine purissimo, oltre ai vigneti di varietà autoctone, che producono generosi vini D.O.C. “Castel del Monte”.
Frutta, ortaggi biologici e prodotti tipici sono a disposizione dei nostri ospiti.
Terre di Traiano è un luogo ideale per vivere oggi atmosfere ormai quasi perdute e per apprezzare profumi e sapori che non si ritrovano altrove.