Generale

” Una collezione straordinaria di presepi, provenienti da tutto il mondo, e opera di grandi artisti, è quella che in trent’anni di passione, nata dopo un viaggio a Betlemme, ha messo insieme Stefano Rappuoli e che ora ha il piacere di condividerla con tutti, in un bellissimo locale ai piedi del castello di Sarteano, ristrutturato appositamente per ospitare questa particolarissima raccolta.

Variano i colori, le dimensioni, le forme, le aree geografiche di provenienza, ma domina su tutto il tema della Natività, della nascita come rigenerazione, apertura dell’anima, per i credenti e non ed inoltre il tema della maternità e le suggestioni infantili del Natale che accomunano tutti noi.

L’esposizione sarà aperta per tutto l’anno in forma gratuita. Stefano cercherà di garantire la sua presenza tutti i giorni dalle 17,30 alle 19,00 e sarà disponibile anche per visite fuori orario chiamando il numero: 333 6186737.”

Libro degli ospiti

    Lascia un commento

    Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.

    Presepi dal Mondo - Rappuoli Bologni


    Titolare/Fondatore

    Sezione del sito in fase di allestimento

    Video Youtube

    Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse


    Informazioni

    Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.