Event detail page

Gelateria di Castellina in Chianti

Come sapete i piccoli musei sono presìdi di cultura, socialità e ricerca nel territorio dove abitano, anche se qualche volta non sono esclusivamente a vocazione territoriale, come invece la maggior parte. Per questi motivi, per essere la porta dei territori, sono in grado di dare ai propri frequentatori “Buoni consigli”.

I piccoli musei non fanno classifiche, non escludono nessuna tra le offerte che un territorio può fornire ai propri cittadini, permanenti o momentanei, offrono esclusivamente la propria opinione realmente e personalmente sperimentata, magari anche nel corso di svariati anni.

Il Buon consiglio di oggi riguarda una gelateria davvero speciale che si trova a Castellina in Chianti. Il gelato è buonissimo e riteniamo che oltre alla perizia indiscussa del gelataio e del suo staff questo sia dovuto alla passione con cui Simone svolge questo mestiere.

Davvero da provare e non dimenticare di dire che ti manda il piccolo Museo Diffuso del Chianti.

Gelateria di Castellina, Via IV Novembre 47, 53011 Castellina in Chianti, Italy

PS Nome precedente "Antica Delizia"