I piccoli musei delle Marche si incontrano a Serra de’ Conti il 9 ottobre

L’associazione nazionale dei Piccoli Musei (APM) è lieta d’invitarvi ad un incontro con il Presidente nazionale Prof. Giancarlo Dall’Ara per valutare insieme strategie e iniziative utili alla promozione dei musei.

I Piccoli Musei delle Marche hanno bisogno di “fare squadra”, di mettere in campo energie nuove, e – in molti casi – di ripartire.

L’Associazione dei Piccoli Musei e le sue proposte possono essere un punto di riferimento per operatori, amministratori, gestori di piccole strutture museali marchigiane. Dal confronto e da altre esperienze crediamo possano nascere nuovi stimoli, nuovi progetti per i piccoli musei delle Marche e opportunità di crescita.

Vi attendiamo LUNEDI’ 9 OTTOBRE, alle ore 17.00, presso il Museo delle Arti Monastiche di Serra de’ Conti (AN).

Per qualsiasi informazione, potete  contattare:

Morena Torreggiani (Museo Arti Monastiche) | morena.torreggiani@gmail.com

Monica Bocci | boccimonica@tin.it