Il mio nome è Alessandro Boninsegna e sono il Fondatore di Historia S.n.c., il mio progetto di vita!

Sono un Archeologo ed il principale motivo per cui ho fondato questa società, (oltre a poter avere un lavoro che amo gestendolo secondo i miei valori e le mie competenze), è perché credo fermamente nel potere divulgativo della Cultura alla portata di tutti, e non solo di pochi eletti “addetti ai lavori” come me.
Tutti possiamo apprendere la Storia, l’Archeologia e le sue meraviglie e conoscere quello che ci circonda, da dove veniamo. Credo in questo, dunque ho fondato Historia S.n.c.
che vuole anche essere un modello d’ ispirazione e speranza, verso i professionisti del settore.

Tutte le imprese hanno momenti di crisi e momenti buoni, grandi soddisfazioni e piccoli momenti di malinconia, noi abbiamo avuto i nostri, ma comunque quello che mi sbalordisce ancora (nel bene e nel male) è la gente!

Parafrasando una famosa frase da film: “(Potrebbe) essere il più bel lavoro del mondo (soprattutto in italia)…